.
I lavoratori hanno scioperato e manifestato davanti alla sede aziendale, in via dei Missaglia, a Milano. Il 19 novembre incontro al ministero del Lavoro.
Gli addetti dei pubblici esercizi hanno scioperato oggi a difesa del contratto nazionale di lavoro. Il contratto è quello del turismo ed è in fase di rinnovo, ma la discussione è bloccata per volere delle associazioni imprenditoriali.
I segretari generali della Cisl della Lombardia e di Milano, Gigi Petteni e Danilo Galvagni, hanno incontrato oggi il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a cui hanno consegnato un documento con le valutazioni e le proposte del sindacato sul ruolo e il futuro della Rai a Milano. Al termine hanno rilasciato una dichiarazione.
In riferimento alla discussione sul bilancio del Comune, il segretario generale della Cisl di Milano Metropoli, Danilo Galvagni, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Video: i lavoratori del colosso britannico delle telecomunicazioni hanno manifestato contro i tagli al personale: 67 i posti a rischio a Milano.
Venerdì 18 ottobre, dalle ore 11 presidio a Milano, davanti al consolato inglese (via san Paolo 7). I sindacati preoccupati, temono un disimpegno dall'Italia.
Cisl: il governo mette fuori gioco un settore strategico, proprio alle porte di Expo 2015. E’ ora di agire e di riconoscere la specificità delle eccellenze milanesi. Cultura vuol dire sviluppo e occupazione.
{{image.caption}}