.
In riferimento alla Giornata del lavoro agile, in programma domani, il segretario della Cisl di Milano Metropoli, Renato Zambelli, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
La Scala, Felsa Cisl: “Tradizione popolare amata dalle famiglie. Accordo con il Comune e i City Angels per il rispetto dell’ambiente e la sicurezza”.
Danilo Galvagni, segretario generale della Cisl MilanoMetropoli, torna sulla polemica che oggi ha tenuto banco sui giornali a proposito delle politiche sociali del Comune.
In vista della convocazione del Tavolo per lo sviluppo, in programma domani a Palazzo Marino, il segretario generale della Cisl di Milano Metropoli, Danilo Galvagni, ha espresso i dubbi e le idee del sindacato in questa dichiarazione:
Video: i ragazzi delle scuole superiori del milanese, partiti oggi per Mauthausen, si sono ritrovati al Memoriale della Shoah, nei sotterranei della stazione Centrale.
Il rischio è quello di peggiorare la situazione di degrado gestionale e non risolverla. Si apra subito un confronto sul merito con il sindacato.
Il Comune aveva comunicato che il nucleo familiare era in assegnazione per un alloggio popolare già dal mese di dicembre, ma sino ad oggi non è arrivata alcuna offerta reale. La pratica è ferma all'Aler.
{{image.caption}}